Toppik

Toppik è il prodotto per nascondere la calvizie e il diradamento leader nel mercato  mondiale.

Lavorano da più di 30 anni per donare sicurezza, sia a uomini che donne che soffrono di problemi di alopecia.

Le microfibre capillati Toppik sono una sorta di trucco, un make-up capillare composto da cheratina organica. Le microfibre si caricano elettrostaticamente e aderiscono perfettamente ai capelli, anche in quelle aree dove la mancanza di capelli è più evidente. Grazie alla qualità della loro cheratina nessuno noterà che le porti! Otterrai un look molto più giovanile, recuperando la tua autostima e tornando ad avere un capello più sano.

Il prodotto di microfibre capillari Toppik è totalmente sicuro, dermatologicamente testato. Non perderai le microfibre in nessun momento, non cadono dalla testa, ma restano ben ferme di giorno e di notte. Inoltre resistono al vento e alla sudorazione. Quando vorrai toglierle dovrai solo fare lo shampoo.

In questo mondo è pieno di prodotti falsi, è difficile orientarsi al momento di scegliere una buona microfibra, proprio per questo le microfibre di Toppik spiccano nel mare di offerte presenti nel mercato. Sono la miglior soluzione per coprire la calvizie. Non c’è bisogno di aspettare mesi per vedere i risultati, è istantaneo!

Come usare Toppik?

Le microfibre capillari Toppik sono facilissime da usare, non c’è bisogno di nessuno sforzo per ottenere buoni risultati e un aspetto naturale. Ti basterà agitare il flacone e applicarlo in modo uniforme nella zone della testa dove ne hai più bisogno. Spesso viene usato per coprire la stempiatura, altre per coprire la tonsura, la chierica. Ma il toppik può essere usato anche solo per dare maggiore volume ai capelli.

A seconda del risultato finale che si vuole ottenere ci sono diversi metodi di applicazione. Se, per esempio, si volesse nascondere la stempiatura è consigliabile usare un pettine hairline, proprio della gamma Toppik; l’applicazione di questo tipo simulerà la ricrescita dei capelli in quel punto. Il metodo più utilizzato è prevede l’applicazione delle microfibre direttamente sui capelli e senza strumenti, anche se l’uso del pettine è sempre consigliato al fine di essere più precisi.

Utilizzo

Usando le microfibre capillari Toppik si ottiene un effetto molto naturale e la senzazione di avere un capello sano, e con volume. Il cuoio capelluto smette di essere a vista e si ottiene un look faatastico. Come per tutti i prodotti di questo tipo è consigliato usare la lacca fissante per avere maggiori risultati. In questo caso è la stessa Toppik a fornirvi una buona lacca fissante nella sua gamma; consigliamo vivamente la lacca per la sua ottima qualità. Qui le istruzioni per l’applicazione passo a passo:

1. Lavare, asciugare e pettinare i capelli come d’abitudine.

  1. Agitare il flaconcino di Toppik affinché le microfibre si distribuiscano al suo interno ed evitare così che il prodotto resti schiacciato.
  2. Applicare Toppik nelle zone dove vuoi ottenere più volume.
  3. Fissare le fibre di cheratina con il Toppik Fiberhold

Ci teniamo a mettere in evidenza che le fibre Toppik non lasciano nessun tipo di residuo nei vestiti o sul cuoio capelluto, inoltre non dà nessun tipo di prurito.

 COLORI DEL TOPPIK

Le fibre capillari Toppik sono disponibili in 9 colori: nero, castano scuro, castano medio, castano chiaro, biondo medio, biondo chiaro, ramato, grigio e bianco.

Inoltre si possono mischiare due tonalità di fibre per ottenere un colore che sia il più uguale possibile alla vostra tonalità di capelli, o magari creare un colore che si adatti a dei capelli con meches.

Ricordiamo che le microfibre Toppik non macchiano i vestiti e neppure il cuscino.

Gamma prodotti e formati Toppik

I Toppik si vendono in vari formati a partire dal mini, da 3 grammi, poi troviamo 12 grammi, 27 grammi e 55 grammi. Tra i prodotti Toppik anche la lacca fissante, l’applicatore spray ed una linea di shampoo e balsamo perfetta per contrastare la caduta.

 

 

Ingredienti Toppik

Tutte le microfibre capillari Toppik sono create con cheratina al 100% naturale. Il Toppik ha una formula speciale, disegnata per apportare i migliori risultati possibili e in maniera sempre naturale. Non avrei nessun effetto indesiderato dopo il loro utilizzo. Qui puoi vedere una lista di alcuni ingredienti presenti nelle microfibre Toppik: Keratina, cloruro de amonio, sílice y DMDM hidantoína.

Spesso, a seconda del colore, può contenere anche questi componenti: arancia 4 (CI 15510), Giallo 6 (CI 15985), Rosso 33 (CI 17200), Giallo 5 (CI 19140), Verde 3 (CI 42053), Blu 1 (CI 42090), Rosso 22 (CI 45380), Verde 6 (CI 61570).

Dove comprare Toppik

Le microfibre capillari Toppik si possono comprare in varie farmacie e saloni di bellezza, ma la scelta migliore è quella di comprarle online, sul sito di uno dei suoi rivenditori ufficiali. Se proprio non siete pratici con gli acquisti online sicuramente troverete Toppik presso molti saloni di bellezza e parrucchieri specializzati. Certo, comprare personalmente i prodotti ha degli svantaggi, bisognerà spiegare il nostro problema, cosa che spesso crea imbarazzo. Online, inoltre, troverai offerte che non troverai negli stabilimenti fisici.

Recensione Toppik

Davide Ferro
Venezia

“Ho provato varie fibre capillari tra quelle presenti su questo blog, e altre che neppure vengono nominate, e onestamente tra tutte io scelgo Toppik, per me è la migliore. Il risultato finale è ottimo e soprattutto è naturale. Le fibre aderiscono bene ai capelli e coprono le zone senza capelli, sono le più resistenti tra quelle che ho provato. Nel fine settimana gioco a calcetto con gli amici, le uso anche in quel caso, con la lacca e vanno ugualmente bene.”

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto