Kapilab

Kapilab è una delle marche leader del mercato per quanto concerne la cura dei capelli. Sono specialisti nel mascherare diradamento e calvizie, usati sia da uomini che donne grazie alla loro ottima qualità e resistenza che fanno sì che abbiano una maggiore durata rispetto ad alte microfibre capillari. L’ingrediente principale di Kapilb è la cheratina 100% naturale. Queste microfibre sono caricate elettrostaticamente, aderiscono facilmente al capello, in maniera naturale e donano un capello voluminoso, riuscendo a nascondere qualsiasi tipo di mancanza di capelli. Questa marca rivoluzionaria è riuscita ad ottenere standard di qualità così alti che è praticamente impossibile distinguere i capelli dalle microfibre, nelle zone dove vengono applicate. Ti sentirai immediatamente molto sicuro, come quando avevi tutti i capelli.

Inoltre, è bene ricordare, che le fibre capillari Kapilab faranno sì che i vostri capelli appaiano subito più voluminosi , dando un’immagine totalmente naturale, tutto questo solo partendo da una cheratina pura. Si tratta di microfibre create grazie a tecnologie innovative, con formule uniche, che rendono Kapilab la miglior proposta attualmente sul mercato nel campo delle fibre capillari.


Kapilab può essere usato tutti i giorni e non solo in occasioni speciali. Queste fibre capillari resistono all’acqua, al vento e al sudore, per cui non dovrai preoccuparti mai. Non provocano allergie, sono state testate e hanno ottenuto l’ok dei dermatologi.

Come si usa Kapilab?

Le fibre capillari della Kapilab si applicano con estrema facilità. Ti basta agitare bene il flacone di fibre prima di procedere all’applicazione, in questo modo avrei il risultato che cerchi fin dalla prima applicazione.

Puoi usare Kapilab per mascherare il diradamento in qualsiasi zona della testa, noterai subito la differenza, capelli più voluminosi e incredibilmente naturali, come se non avessi mai applicato nulla.

Gli accessori per applicare le fibre sono consigliatissimi, perché ti permettono di avere un fissaggio perfetto. Il pettine Hairline ti aiuta a collocare le microfibre dove più desideri, senza sprechi. Concludi la tua applicazione perfetta con la lacca. La lacca fissante è di altissima qualità e permette che le fibre restino ben attaccate fino a quando tu non deciderai di eliminarle con lo shampoo.

In alternativa puoi usare l’applicatore spray, in questo modo uscirà la giusta quantità di fibre e potrai anche direzionare l’applicatore con estrema precisione, così il getto con le fibre andrà solo dove più ti interessa.

Come applicare le microfibre di cheratina?

Lava i capelli prima di usare le microfibre Kapilab, così avrai un risultato maggiore e le fibre resteranno al loro posto più tempo. Agita il flacone prima di applicare. Utilizza sempre la lacca, avrai il migliore dei risultati.

Le fibre capillari Kapilab si possono trovare in tre formati diversi, da 5 grammi, da 12, 50 grammi e da 25 grammi.

Inoltre Kapilab ha un’ampia gamma di colori: nero, castano scuro, castano medio, castano chiaro, biondo, ramato e grigio.

Le fibre capillari Kapilab sono create grazie ad una tecnologia nuovissima che ti permette di mischiare varie tonalità tra loro fino ad ottenere il colore che più si adatta a te.

Ingredienti Kapilab

L’ingrediente principale di queste mircofibre, come accennavamo prima, è la cheratina 100% naturale. Si tratta del miglior alleato per combattere la calvizie e per nasconderla facilmente, senza nessun strano effetto collaterale, senza macchiare.

Dove comprare Kapilab

Queste fibre si possono comprare direttamente sulla pagina web ufficiale di Kapilab Italia. In questo modo avrai la certezza di star comprando il prodotto originale e non una riproduzione falsa. Si tratta dell’unico sito ufficiale di vendita.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto