Caboki

Caboki è un’impresa specializzata nella produzione di prodotti che contengono fibre capillari, 100% naturali. A differenza di altri marchi Caboki non contiene nessun tipo di colorante sintetico, conservanti o prodotti chimici che possano in qualche modo danneggiare i capelli o il cuoio capelluto. Grazie alla sua struttura unica, Caboki unisce le microfibre di cheratina elettrostaticamente caricate con i tuoi capelli e ti dona un aspetto naturale.

 

Nel 2005 la gamma di prodotti Caboki era diretta solo a specialisti, ma grazie al grande successo ottenuto nel corso di pochi anni  decisero di espandersi e iniziarono a commercializzare il prodotto a singoli clienti ed organizzazioni.

caboki

Le microfibre capillari Caboki vengono create con Gossypium, una specie di pianta erbacea

con fiori, appartenente alla famiglia delle Malvacee, piante che crescono naturalmente nelle regioni più aride del Marocco. Caboki è una vera rivelazione per chi soffre di perdita precoce dei capelli. La sua cheratina naturale copre le zone diradate e genera volume nei capelli fini. Migliaia di persone si sono dimostrate molto soddisfatte dei sorprendenti risultati.

Per applicare le microfibre è necessario che i tuoi capelli siano lunghi almeno un 1 cm. L’applicazione può avvenire anche tutti i giorni, una volta al giorno.  Nel caso in cui fosse in corso un trattamento a base di minoxidil è necessario aspettare almeno 30 o 45 minuti prima di applicare le microfibre capillari Caboki sui capelli.

Come usare caboki?

L’utilizzo è facile e l’effetto immediato, tanto che vedrai il risultato nel momento stesso in cui lo userai. Prima di usarlo bisogna agitare bene il prodotto e poi procedere manualmente all’applicazione nella zona desiderata; puoi anche aiutarti con gli accessori creati appositamente per l’applicazione delle fibre.

 

Per ottenere un fissaggio migliore del prodotto nei capelli possiamo completare l’applicazione delle microfibre capillari Caboki con una lacca per capelli. Va bene una lacca qualsiasi, anche se noi consigliamo di usare lacche pensate proprio per le microfibre.

 

La lacca fissa bene le microparticelle e ti regala una durata maggiore delle stesse sui capelli.


Oltre alle lacche è sempre consigliato usare pettini per l’applicazione,  per ottenere un risultato ottimale, più professionale, e più naturale, che è ciò che più ci interessa.  Usare gli accessori ti aiuta a non disperdere neppure un mezzo grammo di fibre capillari, neppure in situazioni di vento o forte sudorazione.

E proprio in queste situazioni Caboki consiglia:


Lavare e asciugare i capelli prima di applicare il Caboki.

Agitare bene il flacone di fibre.

Applicare sulle zone che ci interessa coprire, direttamente o usando gli accessori specifici.
Usare accessori complementari, come per esempio la lacca fissante per microfibre capillari.


 Las microfibras capilares Caboki son indicadas tanto para hombres como para mujeres, debido a sus componentes naturales no mancha la piel ni la ropa y no afecta al crecimiento del cabello. Además es hipoalergénico, ofreciendo una aplicación segura hasta para los cueros cabelludos más sensibles.

Formato e colori dei Caboki.

Le microfibre capillari di Caboki dispongono di 5 tonalità di base: nero, biondo, castano scuro, castano chiaro e castano medio.

Ingredienti Caboki

Le microfibre capillari Caboki si compongono principalmente di cheratina, quasi al 100%. I restanti elementi che lo compongono sono il silicio, il cloruro di ammonio e la DMDM ida?

Dove comprarlo

Caboki italia vende microfibre capillari nel nuovo formato da 30 grammi, che è andato a sostituire l’antico formato da 25 grammi. Su alcuni store è ancora possibile trovare anche il formato da 9 grammi. Non è raro trovare il Caboki anche presso farmacia o saloni di bellezza, ma noi consigliamo di comprarlo online.

Ogni formato che incontrerai, sia il nuovo da 30 grammi, che i classici da 9 e 25 grammi, sono presenti in un gran ventaglio di colori che tocca tutte le tonalità, dal nero fino ad arrivare al bianco o al grigio. Nel caso in cui non si dovesse trovare il colore desiderato si possono sempre due tonalità, una più chiara e una più scura, per creare la propria tonalità perfetta. Per togliere le microfibre capillari di Caboki basterà fare uno shampoo.

Recensione prodotto

Rosalba Marchese

è stato un vero piacere trovare questo blog perché mi ha aiutato tantissimo. Era indecisa tra varie marche di microfibre però grazie ai loro consigli ho trovato quella più adatta a me. Ho scelto Caboki, risultato eccellente. Le microfibre aderiscono bene e non macchiano, applicarle è facile, poi con la lacca la durata aumenta tantissimo.
Molto contenta, un acquisto consigliato al 100% .

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto