Recensioni

Francesco Manfredi
Roma

Ho usato quasi tutte le microfibre che vengono nominate qui, e quindi mi sono fatto un’idea abbastanza chiara. Quelle che funzionano meglio sono le Toppik, non c’è paragone per colore e risultato finale. Costano un po’ di più, ma ne vale la pena. Se poi volete risparmiare Caboki anche va abbastanza bene, ma ripeto, il top della gamma per è Toppik.

Ho letto tantissime recensioni del toppik prima di comprarlo, e così mi sono fatto “ingannare”. Nonostante per molti sia il migliore io non mi sono trovato molto, ma molto meglio con Kapilab. Toppik è buono, ma Kapilab è un altro livello, e visto che come prezzi più o meno ci siamo preferisco il secondo almeno so che si tratta di un prodotto europeo.

Andrea Giovannetti
Genova

Maria Santini
Bergamo

Ho provato Kmax e non sono rimasta molto soddisfatta, più che altro per il colore, perché non si adatta bene al mio. Subito dopo ho provato Toppik ed è andata benissimo. Grazie alle recensioni ho scoperto toppik, altrimenti avrei rinunciato alla microfibre dopo l’esperienza kamx.

Ovviamente si tratta di una cosa molto personala, il mio problema era il colore, un castano particolare. La cosa migliore è comprare i barattolini da 5 o 3 grammi di due colori per fare una prova e capire quale castano sia meglio per voi. In ogni caso stra consiglio Toppik.

Per anni ho usato tutte le marche presenti qui, alternandole, le ho trovate tutte valide, ma potete vederlo da soli dalle varie recensioni sulle microfibre che ci sono in giro. La volta c’è stata quest’anno quando ho scoperto Kapilab. Si parla di un prodotto nettamente superiore, per un motivo semplice, non ha difetti. Non le perdo, non mi prude mai la testa e durano molto più a lungo. Se volete risparmiare ok a caboki, se volete il top del top passate a Kapilab.

Michele Marcucci
Pescara.

Santo Musumeci
Catania

Sempre sono stato diffidente di queste cose. Mi chiedevo come potessero funzionare. Però sono troppo giovane per rassegnarmi alla calvizie. Ho provato solo caboki e toppik, ottime tutte e due, le alterno, una è più economica, l’altra ha un colore più naturale. Non saprei scegliere, vado in base al mio portafoglio ahahah. Scherzi a parte voto 10 per Toppik e voto 9 per Caboki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto